Chi Siamo

Autodemolizioni De Minicis Eliseo

Una grande avventura iniziata sin già dagli anni sessanta con mio padre De Minicis Gaudenzio che ha trasformato la sua passione per i veicoli e i motori nella sua professione. Già all’epoca infatti con grande estro ed esperienza allestiva autocarri trasformandoli per le esigenze di mercato.

Nel 1973 questa attività è stata trasferita ed ampliata a De Minicis Eliseo con la compravendita di veicoli nuovi ed usati e la rivendita dei ricambi e lamierati nuovi.

Alla fine degli anni ottanta l’attività si è ulteriormente sviluppata in una vera e propria autodemolizione.
Attualmente siamo un centro di demolizione e raccolta autorizzato come da legge vigente. Recuperiamo veicoli fuori uso commerciando i rottami ferrosi derivati dall’autodemolizione e parti di ricambi di autoveicoli usati. Dai veicoli recuperiamo tutte le parti inquinanti al fine di una efficace bonifica e messa in sicurezza.

Esperienza e Passione

Con occhio attento all’ambiente ci occupiamo dello smaltimento dei rifiuti secondo le normative vigenti.
La nostra sede si trova a Falerone (FM) e precisamente in località “Piane”. Operiamo prevalentemente in tutto il territorio della provincia di Fermo ma molto spesso siamo chiamati ad interventi in tutte le Marche e precisamente nelle province di Ascoli Piceno, Macerata, Ancona e più raramente, anche in quella di Pesaro ed Urbino.

I nostri uffici si occupano della procedura per la radiazione delle vetture dal Pubblico Registro Automobilistico (PRA). Disponiamo dei servizi telematici per poter conoscere e controllare il percorso amministrativo delle vetture.

L’esperienza, la passione, i sacrifici e i continui investimenti hanno fatto crescere e stimare Autodemolizioni De Minicis Eliseo in tutto il territorio della regione Marche ma anche in tutta Italia: quotidianamente riceviamo infatti chiamate non solo dalle attigue province di Ascoli Piceno, Macerata ed Ancona ma anche dal resto del Paese per ricambi particolari e difficilmente reperibili.

Galleria

Contatti

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart